Sorteggiato il tabellone principale della terza edizione della Tennis Vomero Cup – Trofeo D’Orta, il torneo internazionale Futures ITF giunto alla terza edizione e organizzato dal Tennis Club Vomero e da Makers. La prima bella sorpresa arriva dalle qualificazioni, con tre napoletani che ottengono il pass per il tabellone principale. Si tratta di Gianmarco Cacace, alfiere del club organizzatore e dell’Accademia Napoli, di Giovanni Rizzuti e di Giovanni Cozzolino. Tutti e tre hanno vinto due partite nel torneo di qualificazione e portano il totale degli italiani in gara nel main draw a dodici, insieme all’altro napoletano Giuseppe Caparco (wild card), al torrese Raul Brancaccio e a Galoppini, Cammarata, Licciardi, Leonardi, Miceli, Dalla Valle, Fonio.  Testa di serie numero 1 sarà il belga Mertens, 2. il tedesco Langer, 3. l’olandese Van der Duim, 4. l’argentino Agamenone, con l’olandese del TC Vomero, Miliaan Nietsen, al numero 7 tra le teste di serie. Domani, martedì, i primi incontri del tabellone principale, con ingresso gratuito per tutta la settimana al club di via Rossini.
Sul sito web dell’ITF tutti i dettagli gara.

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>