Blog
Scopri le ultime novità sul circolo e sulle manifestazioni sportive che ospita.

Abbiamo organizzato un programma di tennis nel periodo prescolastico.
Dal 5 al 9 settembre.
Programma settimanale lunedì/venerdì
dalle 8,30 alle 14,00
110€ (pranzo compreso)
🎾Principalmente TENNIS, ma anche
🏃‍♂️Preparazione fisica
🏓Ping Pong 🦵calcio balilla
⚽️🏀🏈Tante altre Attività sportive
Giochi di carte 🃏
Giochi di società ♟
Allego brochure con tutte le notizie utili.
Basta prenotarsi
INOLTRE PROPONIAMO DUE GIORNI GRATUITI (senza prenotazione) PER I NUOVI ISCRITTI IL GIORNO 6 ED IL GIORNO 8 SETTEMBRE!!!
VI ASPETTIAMO IN SEDE PER MAGGIORI DETTAGLI!!

Cartoline della domenica di tennis con gli allievi delle scuole tennis per l’ultimo appuntamento del Fit Junior Program con il Master al TC Vomero. In campo Red, Orange, Super Orange e Super Green. 120 bambini al Club si sono confrontati tra loro senza alcuna interferenza esterna, senza alcun disagio, senza alcun dispiacere, con il perfetto coordinamento dello Staff tecnico del Club del presidente Causa. 5 le province presenti, 40 i circoli coinvolti, 9 i tornei giocati, 198 le partite svolte, 18 gli allievi premiati, tantissima appassionati al Club. Insomma, un successo.

Nell’ITF Seniors Tour del TC Napoli, tradizionale appuntamento internazionale di categoria 400, il Tennis Vomero è stato protagonista con una vittoria, una finale e una semifinale. Il successo è arrivato dal doppio misto, Fargnoli-De Biasi; la finale ancora per Andrea De Biasi nel singolo Over 45 e la semifinale nel doppio femminile con Simona Fargnoli che giocava in coppia con Anna Esposito. Applausi. Doppio misto finale: Fargnoli-De Biase b. Degli Esposti-Morgillo 1-6 6-4 10-4. Over 45 finale: Pagani-De Biasi 6-1 6-2

Dedicato alla memoria dell’indimenticato Fabio Schiraldi, il Tennis Vomero ha organizzato un torneo di doppio sociale pieno di significati, nel giorno, tra l’altro della Festa della Repubblica. Sensibilità, agonismo sano divertimento sportivo in campo, con la vittoria di due giocatori e soci con una bella storia al circolo collinare, Marino Carelli e Antonio Formato, che hanno piegato altrettanti soci appassionati e legatissimi al nostro Club, Andrea De Biasi e Geppino Marino. Poi le foto per ricordare la bella giornata di sport, con la partecipazione di Carlo Schiraldi, papà di Fabio e di una bandiera del Club come il maestro Gianni Polidoro.

Con un’altra splendida vittoria, 4-0 sul New Torre del Greco (i doppi non si sono disputati) il TC Vomero ha chiuso in bellezza la serie C vincendo la sesta sfida consecutiva della stagione, qualificandosi per i playoff nazionali che valgono la serie B2. I punti nei singolari sono arrivati da Matteo Giordano su Aiello, da Ciro Peluso su Tartaglione, da Peppe Pazzi su Marigliano e da Filippo Sbriglia su De Cristofaro. Un percorso di serie C davvero eccellente.

Tutti in tribuna domenica alle 9 per la semifinale di serie C che vale il pass per il tabellone nazionale per il nostro club. Il Vomero sta disputando un campionato eccellente, con sei vittorie in serie dall’inizio del torneo e ha bisogno del massimo del tifo e della passione per conquistare il pass nazionale e la finale campana 2022. Cinque vittorie su cinque in campionato, 18 punti in singolare su 20 disputati, 8 punti su 10 vinti in doppio sono gli ottimi numeri del TC Vomero, con Filippo Sbriglia imbattuto in singolo e in doppio (7 su 7) e tutta la squadra, guidata da Mariano Esposito, che ha ruotato benissimo in singolare e in doppio. Appuntamento a domenica per una semifinale di serie C che vale la stagione.