Scuola SAT
I partecipanti saranno coinvolti in attività ludico-sportive, formazione e perfezionamento.

Le attività del campo estivo del Tennis Club Vomero sono attive da metà Giugno e sono indirizzate a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni.
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 15:30.
I partecipanti saranno coinvolti in attività ludico-sportive che prevedono corsi di Minitennis, formazione e perfezionamento, percorsi di atletica e circuiti motori propedeutici al gioco del tennis, giochi per migliorare lo sviluppo motorio, tornei di ping pong e tornei di WII, giochi di società e giochi di squadra.

Responsabile Morena d'Atri
Summer
programma-proposto a tutti gli allievi della scuola tennis ed anche esterni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00
Responsabile Fabio Da Lucia
Performance
uno stage intensivo per un gruppo mirato di allievi che intendono innalzare il loro livello di gioco composto da una parte tecnica e da una parte complementare, dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00
Responsabile Salvatore Modugno, Gianni Morra
Adult Stage
programma rivolto ai tennisti senior che hanno intenzione di conoscere o innalzare il proprio livello di gioco per principianti e agonisti.