L’olandese Miliaan Niesten si infortuna sul più bello (il tendine d’achille lo ha bloccato e costretto al ritiro) e il team di capitan Mariano Esposito cede 4-2 all’esordio della serie A2 in casa, contro la Nuova Casale. Ottima la prestazione di Paco De Giorgio che porta in vantaggio il TC Vomero con un sicuro 6-4 6-4 su De Michelis. Il raddoppio non arriva, invece, quando sembrava certo: Niesten si ferma mentre sta dominando l’avversario, Bagarello, 6-2 2-1 e a quel punto il match per il club collinare diventa in salita. Dal possibile 2-0 si passa all’1-1. Poi cedono l’Under Filippo Sbriglia, 6-3 6-2 con Spinolo, ma autore comunque di un buon esordio in singolare, e il numero 1 Giuseppe Caparco, battuto dal più esperto svizzero Bertola 6-1 6-2. In doppio applausi per Caparco e Matteo Giordano capaci di battere allo sprint, 6-0 5-7 10-3 De Michelis-Pansecchi mentre De Giorgio-Pazzi non riuscivano a fermare Bagarello-Bertola 6-4 6-4. Senza l’infortunio di Niesten il club collinare avrebbe potuto vincere senza problemi 4-2. In attesa di notizie sulle condizioni fisiche di Milaan, domenica prossima il TC Vomero sarà di scena nella seconda giornata di A2 contro il TC Modena.