Il Tennis Vomero vince la seconda partita di serie C in casa con il Capua 6-0 e festeggia con i propri tifosi il primo successo ottenuto sui propri campi di via Rossini. I punti del team di serie C capitanato da Salvatore Modugno, e con Francesco Rogliani vice, sono arrivati in singolare da Ciro Peluso, Tommaso Russo (all’esordio), Matteo Giordano e Filippo Sbriglia senza mai perdere un set; poi in doppio altri due successi di Sbriglia-Peluso e di Giordano-Rogliani, davanti a tantissimi soci, al presidente Dino Causa e a tanti amici del consiglio direttivo del club. Contemporaneamente, uno degli alfieri del nostro circolo, Luigi D’Alisa, vinceva il torneo di Terza categoria dello Junior 24 in finale su Avino. Un bis bellissimo che chiude un marzo già splendido per il Tennis Club Vomero.