Continua inarrestabile la corsa del Tennis Club Vomero nella serie A2 di tennis. Arriva nella terza giornata la terza vittoria, in casa, contro il Bergamo con un netto 6-0, davanti a oltre 500 appassionati presenti. Le vittorie in singolare per il club del presidente Carlo Grasso sono arrivate dai napoletani Caparco e Cacace, dall’argentino Heras e dall’olandese Niesten, tutte in due set. I doppi hanno chiuso il match sul rotondo risultato di 6-0, con i successi delle coppie Heras-Cacace e Niesten-Palmese, sempre senza perdere un solo set. Il TC Vomero, che ha in Marino Carelli il direttore sportivo e in Gianni Polidoro il tecnico e capitano non giocatore, ha fin qui disputato tre incontri, vincendoli tutti con un parziale di 15 match vinti e solo 3 sconfitte. Domenica prossima quarta giornata con i biancoazzurri che affronteranno in trasferta i pugliesi del TC Galatina.