Parte bene l’avventura del Tennis Club Vomero nella serie A2 di tennis. Battuto all’esordio in casa 5-1 il Borgaro (provincia di Torino). Davanti a oltre mille appassionati il club del presidente Grasso e del direttore sportivo Marino Carelli ha conquistato i punti in singolare con Andrea Palmese, con il portoghese Silva e con l’argentino Heras (ko solo Gianmarco Cacace), poi i due doppi del club vomerese hanno chiuso il conto, da 3-1 a 5-1 con Prezioso-Heras e Cacace-Silva. Il Vomero è inserito nel girone 3 dell’A2. Punta al primo posto del raggruppamento per conquistare l’accesso ai playoff per la serie A1 direttamente ai quarti di finale. Il club biancoazzurro ha una storia gloriosa che negli ultimi 50 anni ha visto tanti campioni vincere con la maglia vomerese, da Gianni Cierro a Pietro Marzano, per continuare negli anni ’80 con il due volte campione italiano Massimo Cierro e, ancora, con la scalata della squadra femminile fino in serie A2, per citare solo alcuni dei momenti più prestigiosi. Domenica prossima seconda giornata di campionato con il TC Vomero che giocherà in trasferta con l CT Firenze. Quest’anno il club collinare festeggerà i 110 anni di storia e per l’occasione vuole regalarsi la storica promozione in serie A1.
Di seguito la photogallery della domenica di tennis al TC Vomero.