di Marco Lobasso

Torna a vincere il Tennis Club Vomero in serie A2. Il club del presidente Carlo Grasso e del direttore sportivo Marino Carelli ha battuto in trasferta il Cesena 6-0 nella sesta giornata del gruppo 3. Un successo nettissimo che conferma il club collinare al primo posto del girone con 15 punti, frutto di 5 vittorie e una sconfitta. A Cesena vittorie in singolare di Heras, Niesten, Cacace e Palmese, in doppio poi è scesa in campo la coppia composta dall’olandese Niesten e da Mariano Esposito, con il tennista napoletano che è rientrato ufficialmente alle gare in A2, dopo il ritorno già nei tornei individuali, brindando con una splendida vittoria. Il sesto punto del Vomero è arrivato con Cacace-Heras. Domenica prossima, 28 maggio, il TC Vomero riposerà, in attesa di conoscere gli altri risultati e di sapere se ai playoff già conquistati parteciperà da prima o seconda del girone 3.  Nel girone 4 ha riposato l’altra squadra campana in gara, il New Tennis Torre del Greco, che prima della sesta giornata era al comando del raggruppamento con 10 punti, frutto di 3 vittorie, un pari e una sconfitta. Domenica prossima i corallini chiuderanno il girone affrontando in casa il Ca’ del Moro Venezia.