Domani è il gran giorno. Oggi è la vigilia. Il Tennis Club Vomero è partito per Messina e domani alle 10 esordirà nel campionato di serie A1. Dopo averla a lungo inseguita, finalmente la massima serie è arrivata: il TC Vomero nelle prime 16 squadre più forti d’Italia. E da domani in Sicilia inizia l’avventura per conquistare un piazzamento il più in alto possibile in campionato. Per l’esordio in A1 sono partiti anche tanti dirigenti e tifosi, tra cui il presidente Carlo Grasso, il direttore sportivo Marino Carelli e il team manager Ciccio De Lise. Nessuno voleva mancare al ritorno in A1 del Vomero dopo oltre 40 anni. In squadra, naturalmente, anche capitan Remigio Burzio, mentre per il numero 1 in campo bisognerà scogliere la riserva: uno tra Thomas Fabbiano e lo spagnolo Gimeno Traver giocherà, ma la decisione è rimandata a domani. In squadra il forte gruppo napoletano e legato alla maglia vomerese con Giammi Cacace, Peppe Caparco, Mariano Esposito e Giuseppe Pazzi.  Forza Tennis Vomero!
(domani per il live score dell’incontro www.federtennis.it)