Stupendo! La nostra squadra maschile di Serie A2 ha completato il girone da imbattuta, con 4 vittorie e 2 pareggi.
Difatti gli ultimi due incontri, in casa con Castellazzo e in trasferta con Montecchio sono stati vinti con il punteggio di 6 a 0. Ciò ci ha permesso di arrivare primi ex aequo con la fortissima compagine di Pistoia.
L’incontro casalingo con Castellazzo ci ha però riservato una grande emozione in quanto il “nostro” Peppino Caparco è riuscito nell’impresa di vincere la partita, contro un forte ed ostico avversario, per 7 a 6 al terzo set dopo che era 5 a 2 sotto, annullando ben 4 match ball. Determinante è stato il sostegno del pubblico che nonostante una giornata piovosa, che ha costretto più volte l’interruzione della partita, è restato presente con un tifo diciamo “caldo”. Bella ed importante è stata anche la vittoria del giovane Andrea Palmese che così ha vinto il suo primo incontro in serie A2.
Semplice invece è stata la trasferta a Montecchio in quanto la squadra di casa già retrocessa non ha neppure schierato la migliore formazione e quindi l’incontro è stato una vera e propria formalità. Ma anche in questo caso la nostra formazione ha dato prova di serietà, di impegno e di coesione, caratteristiche fondamentali per una vera squadra!
Siamo andati oltre le nostre aspettative che erano quelle di mantenere la categoria ma l’appetito vien mangiando e quindi l’avventura continua senza illusioni ma con la solita determinazione…     Ed adesso ci aspetta il sorteggio con PIstoia per vedere chi si classifica primo nel girone, circostanza importante per i successivi play off.
Incrociamo le dita e speriamo…   e comunque sempre FORZA VOMERO!!!