Il Tennis Vomero campione in carica riparte per difendere il titolo e l’imbattibilità che dura dal 2022 (due edizioni consecutive conquistate, 2022 e 2023 e 14 match vinti di seguito). Inizia il campionato regionale più atteso in Campania. Il Tennis Vomero inizia domenica il girone eliminatorio in trasferta con il TC Capua. Nel team del nostro circolo ecco il roster ufficiale pubblicato anche dalla Fitp. Si tratta di: Giuseppe Caparco (2.3), Mariano Esposito (2.5), Matteo Giordano (2.6), Giuseppe Pazzi (2.6), Francesco Genovese (2.7), Mattia Paolo Pagano (2.7), Filippo Sbriglia (2.7), Tommaso Russo (2.7), Francesco Modugno (3.1), Francesco Rogliani (3.2). Sabato prossimo ultimo allenamento della squadra in sede prima della trasferta a Capua. Nella foto, il momento della premiazione del Comitato campano per il titolo di serie C 2023 del TC Vomero, con capitan Salvatore Modugno che ritira il riconoscimento.