Terza giornata della serie A1 per il Tennis Vomero e un’altra domenica da vivere tutti insieme per tifare il nostro club. Si gioca domani alle ore 10 (ingresso gratuito), contro il Maglie. Il Vomero cerca la prima vittoria in serie A1 dopo il ko d’esordio a Messina e il bel pareggio contro Prato una settimana fa (3-3). Il numero 1 sarà il romeno Marius Copil, all’esordio con la maglia del nostro club e top 100 del mondo (best ranking 58). L’organico sarà completato da Gianluca Di Nicola, Giammarco Cacace, Giuseppe Caparco, Mariano Esposito, Stefano Modugno, Giuseppe Pazzi e capitan Remigio Burzio. Vedremo quale formazione scenderà in campo contro i pugliesi, con il nostro Copil che comunque a livello di esperienza e classifica è sicuramente un numero 1 al pari di Thomas Fabbiano e dello spagnolo Gimeno Traver che hanno giocato un match a testa nei precedenti incontri. Nel Maglie il numero 1 secondo classifiche è il bielorussso Gerasimov, poi Crepaldi, Porataluri, Garzelli tra gli italiani più quotati. Oggi ultimo allenamento del Vomero sui campi di via Rossini, sotto lo sguardo del presidente Carlo Grasso e del diesse Marino Carelli. Vi aspettiamo tutti al Vomero, al nostro club domani alle 10 per tifare insieme.
Altre informazioni e live score su federtennis.it