Domani, giovedì 12 ottobre, alle ore 18,30, il Tennis Club Vomero presenta la Scuola Tennis 2023-2024, che lo scorso anno si è confermata prima Scuola Tennis della Campania per il settore Super School e ottava assoluta in Italia. Tutti gli allievi e i loro genitori sono invitati alla presentazione, alla presenza di tutto lo staff tecnico del Tennis Vomero, del neoeletto presidente Francesco De Lise e del nuovo Consiglio direttivo del Club. Vi aspettiamo tutti.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante tennis e il seguente testo "TENNIS CLUB VOMERO Stella oro merito sportivo GIOVEDI 12 OTTOBRE 2023 ORE 18,30 CERIMONIA PRESENTAZIONE SCUOLA TENNIS TUTTI GLI ALLIEVI ED I LORO GENITORI SONO INVITATI ALLA PRESENTAZIONE DELLO STAFF TECNICO."

Tutte le reazioni: