L’Open Auto Bruognolo del Tennis Vomero si chiude con un derbissimo di finale e con la vittoria di Paco De Giorgio sull’amico e compagno di squadra Giuseppe Caparco, 7-5 7-5. Una finale che strappa applausi, giocata al massimo dai due alfieri del Club, che hanno dedicato poi vittoria e finale all’indimenticato presidente Dino Causa, ricordato con una maglietta per lui alla premiazione finale. Bello poi vedere tantissimi appassionati al Club assistere alla finale e partecipare con passione. Un altro finalista per il TC Vomero è arrivato dal torneo conclusivo dei Terza con Francesco Modugno che si fermava con Motta, 6-4 1-0, bloccato da un infortunio. L’ultima giornata del Tennis Vomero, diretto alla grande da Morena D’Atri e Salvatore Modugno , con tantissimi dirigenti presenti, soci e appassionati chiude una settimana di ottimo tennis e di partecipazione a un torneo che ormai è un classico del calendario campano Open.