Il nostro club saluta il 2023 con la tradizionale e attesa serata dedicata al suo anniversario, lo storico 7 dicembre. Il Club di via Rossini ha celebrato i 116 anni di vita nella sede sociale con tantissimi soci presenti che, con la propria partecipazione, hanno regalato all’evento il prestigio e lo spessore che merita da sempre. In occasione dell’anniversario del TC Vomero il presidente Francesco De Lise e il consiglio direttivo tutto ha dato vita a una serata speciale, arricchita dalle tradizionali premiazioni ad atleti e soci che hanno conquistato titoli e vittorie, migliorando lo già splendido palmares del Club. Del resto, il successo e i premi conquistati nella recente Festa del Tennis Campano avevano già confermato la stagione 2023, tra le più importanti in assoluto per risultati ottenuti. Il presidente De Lise, il vice presidente Francesco Buono e il direttore sportivo Fabrizio Sbriglia hanno dato vita così alla serata con le tradizionali premiazioni. Nelle foto sfilano i premiati, dalle ladies vincenti in Coppa Italia, agli imbattibili Over Marino Carelli e Andrea De Biasi, al nostro baby Under 11 Matteo Ventre, al “padelista emergente” Giulio Mari. Un riconoscimento sentitissimo è stato il premio “Socio storico” conferito ad Aldo De Chiara, per impegno e passione per il Tennis Vomero, lui che da sempre è uno dei soci più amati al Club. Poi, musica, assaggi enogastronomici di qualità, armonia e distensione per tutti. L’occasione giusta e sentita per i tradizionali e sinceri auguri del Natale ormai alle porte.