Siamo ancora nelle top ten d’Italia tra le Super School d’Italia, al settimo posto con 1725 punti (2° in Campania). Tantissimi. Non solo, il nostro club nella classifica generale delle Scuole Tennis d’Italia, con quasi duemila team in gara, si è piazzato nella top 100, al numero 98. In pratica il nostro club è uno dei migliori 100 d’Italia (su duemila) per quanto riguarda la qualità della propria scuola tennis. In questa speciale classifica dei top 100 d’Italia, il TC Vomero è il sesto club della Campania, alle spalle solo di Accademia Tennis Napoli, New Tennis Torre del Greco, Avellino Tennis Academy, Tennis Ercole Caserta, TC Napoli. Una splendida soddisfazione di fine 2023 che premia la bontà del lavoro di tutto lo staff tecnico del Tennis Club Vomero.