Martedì da ricordare al Tennis Vomero; scocca l’ora del primo Stage per le due squadre di Serie C e per la formazione di Serie D1 che difenderanno nel 2023 i colori del TC Vomero nei campionati per club, insieme al team di serie B1, fiore all’occhiello della stagione agonistica che sta iniziando. Si parte alle ore 15 con la presentazione del meeting, poi lavori multilaterali (mentali, fisici, tattici, tecnici) e chiusura con l’incontro finale tra giocatori e dirigenti per dare il via ufficiale alla stagione. Insieme ai giocatori delle nostre tre squadre e ai dirigenti del Club saranno presenti il direttore tecnico Aldo Russo, insieme con Mariano Esposito, responsabile dell’attività agonistica, Salvatore Modugno dello staff tecnico e con il mental coach Gennaro Russo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante bandiera