Serata di brindisi e di premiazioni al Tennis Vomero per concludere il 2022 tra sorrisi e auguri, prima di lanciarsi in un 2023 ricco di eventi. Insieme con il saluto ai nuovi soci iscritti al circolo, che sono stati tanti, ecco le consuete targhe per celebrare i protagonisti della stagione in via Rossini, consegnate dal presidente Dino Causa, insieme con tanti consiglieri del club presenti alla serata. Al Master sociale i due protagonisti principali sono stati due atleti e colonne del circolo: primo classificato il rampante Andrea De Biasi, secondo classificato l’inossidabile Marino Carelli; con Andrea che ha vinto anche l’ultima tappa del Torneo Sociale “Enzo Roselli” del TC Vomero ed è stato scelto come Atleta dell’Anno del TC Vomero. Festeggiatissimi per i loro “primi 25 anni” da soci e protagonisti al club Carlo Grasso, apprezzato past president del Club, e Giuseppe Sposito. E tanti applausi anche alle nostre atlete vincitrici della Coppa Italia femminile 2022, ammiratissime per una stagione da ricordare.