E’ la splendida novità di fine 2023, un regalo di Natale graditissimo. Per i nostri soci, appassionati e legatissimi al nostro storico Club, ecco il numero 0 di “T.C. Vomero Magazine”, un periodico leggero e ricco di storie, racconti e notizie legate al mondo del T. C. Vomero che rappresenta la rivista ufficiale del Club e che ci accompagnerà nel prossimo futuro. Per questo, la storia di questo nostro nuovo Magazine inizia con una copertina bellissima, con una foto antica degli albori del T.C. Vomero, a inizio secolo, tratta dal libro sui 100 anni del nostro circolo (del 2007 e del 2017 in seconda edizione), firmato da Marco Lobasso. In questo numero 0, insieme, appunto, a un po’ di storia del Circolo, che continuerà numero dopo numero, pubblichiamo il saluto del presidente Francesco De Lise, un articolo del nostro mental coach, il prof. Gennaro Russo, un gustoso “Assaggio di… Acunzo” legato al piacevole mondo della gastronomia, un tuffo sportivo nella vita quotidiana della nostra Scuola Tennis prima in Campania nella categoria Super School di Mariano Ramondini, anima e ideatore del Magazine, e le fortissime “Ladies del T.C. Vomero” raccontate da Giuseppe Esposito. Buona lettura a tutti i soci del Tennis Club Vomero.