Il gran giorno è arrivato. Domani alle ore 10 il Tennis Club Vomero dopo 40 anni torna a giocare in casa un incontro di serie A1. Il club del presidente Carlo Grasso affronta nella seconda giornata di campionato il CT Prato; dopo il ko subito a Messina, c’è tanta voglia di rivincita. Per questa sfida, ma anche per le altre due del girone eliminatorio (il 27 col Maglie e il  1 novembre con il Messina, nella prima giornata di ritorno del gruppo 4 della serie A1) l’ingresso sarà gratuito per tutti.
Arriva Thomas Fabbiano, top 100 mondiale e azzurro di coppa Davis, che sarà il numero 1 della squadra costruita dal direttore sportivo Marino Carelli e dal capitano Remigio Burzio. Insieme a Thomas, attesissimo dai tifosi del club e dagli sportivi napoletani in generale, ci sarà Gianluca Di Nicola e il gruppo storico del team al completo, con Gianmarco Cacace, Giuseppe Caparco e Mariano Esposito in prima fila.  Nella rosa degli avversari toscani, invece, sono annunciati in gran forma Matteo Trevisan e Federico Iannaccone, con uno tra lo slovacco Horansky, il bulgaro Kuzmanov e l’argentino Arguello che dovrebbe rendere più forte il quartetto degli avversari.
TC Vomero-CT Prato è una sfida che nessun appassionato di tennis napoletano domani deve perdere.

Il quadro completo sulla serie A1 2019 su federtennis.it