Se ne è andato a 74 anni Tonino Ingargiola, storico responsabile di segreteria del Tennis Club Vomero, con una carriera durata ben oltre 40 anni e vissuta nella nostra sede di via Rossini. Tonino lascia la moglie Lucia e i due figli, Roberta e Cristian, e una famiglia grande e bellissima. Il Tennis Vomero tutto, dal presidente De Lise al Consiglio direttivo, allo staff tecnico, ai soci, agli addetti ai lavori e ai moltissimi appassionati che gli volevano bene, si stringe addolorato alla famiglia Ingargiola. Tonino è sempre stato un grande, con intelligenza capiva e risolveva prima degli altri problemi e incombenze che di volta di volta il lavoro e la vita gli ponevano dinnanzi. Era un uomo saggio e innamorato del suo Club e gli volevamo davvero bene. Solo domenica scorsa scriveva sui social una frase da sportivo di razza quale era, che adesso ci commuove tanto: “Buon lavoro al nuovo Consiglio del Tennis Vomero”. Ciao Tonino: passione, amore e amicizia non muoiono mai. La Messa funebre domani, sabato 14 ottobre, ore 12,30 presso la Chiesa dei Fiorentini, Giardinetti via Ruoppolo. Piazza degli Artisti.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Tutte le reazioni: