E’ a disposizione dei soci e degli appassionati il terzo numero del nostro periodico. Cresce la rivista ufficiale del nostro circolo che arriva a 16 pagine ricche di argomenti e contenuti interessanti e utili. Si inizia con “il punto” curato dal nostro vice presidente Francesco Buono, si continua con il tradizionale appuntamento con “le nostre radici”, dal libro sui 110 anni del T.C. Vomero di Marco Lobasso. Poi, un focus sulla serie A femminile e sulla Canottieri Casale tricolore, un campionato caro al Vomero che in passato è arrivata fino alla serie A2 con le sue ragazze. Mariano Ramondini, che coordina con passione la rivista, ci parla del successo che sta ottenendo il progetto Racchette di Classe con il T.C. Vomero, Ed ancora, l’emozionante racconto di Marino Carelli per ricordare l’amico e colonna del club Marcello Milone. Si passa poi all’argomento gastronomia con l’articolo del nostro direttore sportivo Fabrizio Sbriglia e la sua passione per la pizza del vomerese Gorizia. Tris di argomenti nel finale tutto da leggere, con i seguitissimi Consigli di Lettura; gli insegnamenti del nostro mental coach Gennaro Russo e con l’accesissimo torneo a squadre dei soci del Vomero, raccontato dalla divertente prosa di Federico d’Atri, torneo fiore all’occhiello di un’attività sociale del club che non ha uguali in Campania.