Ospite dell’assessore allo Sport Emanuela Ferrante, il Tennis Vomero ha vissuto un giovedì da ricordare al Comune di Napoli, in Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, dove è stata presentata la squadra di serie A2 2022. Insieme al presidente Dino Causa, al vice presidente Francesco Buono e al direttore sportivo Fabrizio Sbriglia, anche il presidente dell’associazione onlus INSIDE AUT Marcello Cinque che condivide i programmi sociali con il club collinare E’ stata presentata la squadra tutta napoletana del TC Vomero, alla presenza del direttore tecnico Aldo Russo, del capitano e bandiera della squadra Mariano Esposito e dei maestri Gianni Morra e Fabio De Lucia. E l’assessore Ferrante ha promesso di essere in prima linea al club in una delle prossime partite in casa del TC Vomero. I vertici del nostro club hanno poi regalato all’assessore il gagliardetto, lo spillino e il libro dei 110 anni di storia del club.