Tutti in tribuna domenica alle 9 per la semifinale di serie C che vale il pass per il tabellone nazionale per il nostro club. Il Vomero sta disputando un campionato eccellente, con sei vittorie in serie dall’inizio del torneo e ha bisogno del massimo del tifo e della passione per conquistare il pass nazionale e la finale campana 2022. Cinque vittorie su cinque in campionato, 18 punti in singolare su 20 disputati, 8 punti su 10 vinti in doppio sono gli ottimi numeri del TC Vomero, con Filippo Sbriglia imbattuto in singolo e in doppio (7 su 7) e tutta la squadra, guidata da Mariano Esposito, che ha ruotato benissimo in singolare e in doppio. Appuntamento a domenica per una semifinale di serie C che vale la stagione.