Inizia il campionato di serie C con il nostro TC Vomero impegnato domenica nella prima giornata in trasferta contro il Petrarca. In squadra per questo primo match ci saranno Filippo Sbriglia, Tommaso Russo, Francesco Genovese, Francesco Rogliani (vice capitano), Ciro Peluso e Matteo Giordano; con capitano del team il maestro Salvatore Modugno. Si gioca dalle ore 9, sarà presente per il TC Vomero anche Mariano Esposito in veste di scout per la squadra maggiore di serie B1.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante tennis, racchetta, attrezzatura per lo sport e il seguente testo "TENNIS CLUB M E R stella d'oro al merito sportivo SERIE c MASCHILE FASE A GIRONI 1° GIORNATA MATCH DAY DOMENICA19 MARZO ORE 9:00 Tennis Club Petrarca V VIASPETTIAMO SOSTENERE LNOSTRIRAGAZZI NOSTRI RAGAZZI. T.C. PETRARCA FORZA T.C.V.! T.C. VOMERO VIA DEL MARZANO (NA) 80127 INGRESSO GRATUITO."