Prosegue la marcia vittoriosa della nostra squadra nel Campionato Nazionale maschile di Serie A2 con un altro perentorio successo dei nostri ragazzi che si sono imposti sul T.C. Bergamo con il netto punteggio di 6 a 0, senza perdere neanche un set.

Vittorie in singolare per Patricio Heras (6/2 – 6/4 su Jordan Angioletti), Miliaan Niesten (6/3 – 6/3 su Luca Rovetta), Gianmarco Cacace (6/2 – 6/1 su Jacopo Locatelli) e Peppe Caparco (6/0 – 6/1 su Giorgio Masera), in doppio per Heras-Cacace (6/2 – 6/4 su Angioletti-Masera) e per Niesten-Palmese (6/2 – 6/1 su Rovetta-Locatelli).

In una splendida giornata primaverile, il folto pubblico presente ha potuto godere di un’altra bella giornata di sport svoltasi sui nostri campi, mostrando di apprezzare il sole che ha baciato per l’intera giornata le terrazze del Circolo almeno quanto il gioco messo in mostra dai nostri atleti.

Complimenti a tutti, a partire dal capitano Gianni Polidoro, al vice capitano Mariano Esposito e a tutti gli altri atleti che componevano la squadra (Remigio Burzio, Umberto Prezioso e Stefano Modugno).

Il Campionato riprenderà, dopo la pausa pasquale, domenica 23 aprile con un’impegnativa trasferta a Galatina in provincia di Lecce.