Terza partita consecutiva in casa per il Tennis Vomero nel campionato di serie A1 di tennis. I nostri ragazzi ospitano il Park Genova nella quarta giornata (prima di ritorno) del massimo campionato nazionale. Un’occasione ancora, domani, venerdì 1 novembre, per gli appassionati, per i tifosi del Vomero e per i nostri soci di assistere e tifare da vicino la nostra squadra, in un match davvero importante per consolidare la già buona classifica nel girone: secondo posto con 4 punti, alle spalle proprio del Messina capolista. All’andata i siciliani vinsero nettamente, domani il Vomero vuole la rivincita. Il club del presidente Carlo Grasso e del direttore sportivo Marino Carelli spera di poter schierare la squadra migliore in campo, puntando ancora sul numero uno azzurro, Thomas Fabbiano, con gli altri italiani tutti confermati, da Gianluca Di Nicola a Gianmarco Cacace e a Giuseppe Caparco, ma sarà presente tutto l’organico al completo, con il capitano Remigio Burzio. Il club spera anche di poter mettere in campo un altro giocatore di livello internazionale per alzare ancora di più il livello dell’organico e provare a fermare la capolista del girone. Si inizia alle ore 10 e si andrà avanti per tutta la giornata. Sul sito federale federtennis.it tutto il programma e il live dei match di domani.