di Marco Lobasso

Domani semifinali promozione per l’A1 con in gara due squadre campane che si giocano il prestigioso salto di categoria. Il Tennis Vomero ospita in casa il Casale, in caso di vittoria si giocherà la promozione in massima serie nella doppia sfida con il Bari l’11 e il 18 giugno prossimi. Per il club del presidente Carlo Grasso e del direttore sportivo Marino Carelli incontro difficile ma non impossibile (inizio ore 10, ingresso gratuito al circolo di via Rossini) contro il Casale, con i prima categoria stranieri Collarini, Safranek e Sidorenko; per il napoletani scenderanno in campo l’argentino Heras, il portoghese Silva, e i napoletani Cacace e Caparco (in formazione anche Palmese, Esposito, Prezioso, Modugno). Il New Torre del Greco, invece, affronta in casa il CT Firenze, in caso di vittoria avrà come avversario, nella doppia sfida promozione dell’11 e del 18 giugno, lo Sporting Club Selva Alta. In squadra per i corallini Clezar, Dischinger , e i napoletani Brancaccio, Mastrelia, Cozzolino, Orazzo, Palumbo.