Il sorteggio ci ha premiati e quindi siamo primi nel girone. Il Direttore Sportivo è stato presente al sorteggio ed ha portato fortuna.
Quindi ora aspettiamo la vincente tra la squadra “ATA Battisti Trentino” di Trento e il “Tennis Comunali” di Vicenza che giocheranno domenica 29 maggio.
Probabile vincente la compagine di Trento grazie anche al fattore campo e comunque  il 5 giugno i nostri atleti andranno in trasferta per l’incontro di andata dello spareggio per la promozione in serie A1!
L’eventuale trasferta a Trento si presenta particolarmente difficile non solo per la bravura dei giocatori avversari (hanno ben 3 prima categoria) ma anche e forse soprattutto per la superficie molto veloce che utilizzano. Ma si vedrà…
Per adesso ci godiamo questo primo grande traguardo conquistato aspettando di conoscere ufficialmente la squadra con cui competere per quella che sarebbe veramente una storica promozione.
Ovviamente contiamo sul sostegno dei soci non solo perl’incontro finale in casa ma anche per quello di andata in trasferta. FORZA VOMERO