Quarta vittoria consecutiva del Tennis Vomero nel campionato campano di serie C a squadre. Il club capitanato da Salvatore Modugno ha battuto in casa il New Torre del Greco B 6-0 con punti in singolare di Ciro Peluso, Matteo Giordano, Filippo Sbriglia e Tommaso Russo, mentre in doppio completavano il risultato netto i successi di Giordano-Peluso e di Russo-Rogliani. Per il Vomero anche l’invidiabile record di 22 punti su 24 conquistati nelle prime quattro giornate del campionato. Prossima giornata di riposo e primo posto assicurato con qualificazione alla fase successiva, il tabellone finale che qualificherà i migliori club alla fase nazionale per la promozione in serie B2. Applausi per la nostra squadra di serie C.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone che giocano a tennis, abbigliamento sportivo, attrezzatura per lo sport, racchetta e testo