Tutti con il Vomero nell’ultima giornata della serie A1. La nostra squadra è di scena domani (dalle 10) in Puglia, contro il Maglie. Cerca la vittoria per salvarsi e rimanere in A1 anche per i 2020; un pareggio o una sconfitta condannerebbe il nostro club a giocarsi la salvezza nei playout retrocessione, in programma il 24 novembre e il 1 dicembre prossimi. La formazione napoletana punterà tutto sul “gruppo napoletano” della squadra: Gianmarco Cacace, Mariano Esposito e Giuseppe Caparco, con l’innesto dell’olandese Miliaan Niesten, in classifica mondiale Atp di doppio; in squadra anche Gianluca Di Nicola, il “seconda” che sta disputando la prima stagione con il circolo collinare. In classifica il Vomero del presidente Carlo Grasso è ancora secondo con 5 punti, insieme proprio con il Maglie e con il Prato che sempre oggi parte nettamente sfavorito contro la capolista Messina. A parità di punti proprio con il Maglie i nostri ragazzi sono battuti dal numero di set conquistati (attualmente 16-12 per i pugliesi). Serve quindi vincere.