Arriva anche a Napoli, al Tennis Club Vomero, Maestri per sempre, il primo libro che racchiude la storia di tutte le edizioni delle Nitto ATP Finals, dalla prima del 1970, scritto da Vincenzo Martucci e Luca Marianantoni. Edito da Giunti, in collaborazione con la FIT, Federazione italiana Tennis, con l’avallo dell’ATP, ha anche una versione inglese.  L’appuntamento è per venerdì 10 dicembre prossimo, alle ore 18 nella sede sociale del nostro glorioso club centenario.  La pubblicazione presentata durante le Finals Atp di Torino, per la prima volta sarà presentata anche nella nostra città, alla presenza dei due autori, del presidente Dino Causa e di tutto il consiglio direttivo del TC Vomero, e con gli interventi del giornalista Marco Lobasso.

Maestri per sempre racchiude una eccezionale raccolta iconografica, ricca di oltre 400 immagini e vanta una consistente raccolta di dati statistici, alternando il racconto degli episodi ai ritratti dei più grandi protagonisti del tennis mondiale che si sono espressi nel più importante torneo indoor della stagione coi migliori dell’anno. Più la storia di ogni singola stagione, con tutte le finali, le classifiche e le svolte anche politiche che le hanno caratterizzate.

La presentazione è aperta a tutti gli appassionati, oltre naturalmente ai soci del Club, con ovviamente ingresso con obbligo di Green Pass.