Quella del 14 giugno è stata una domenica di vittorie, per i  colori del nostro circolo. Due trionfi, diversi per età e turni di  torneo, ma importanti, utili a ribadire un momento di condizione ottima  dei nostri atleti.
Partiamo dal sucesso di un giovane, Peppe Caparco, atleta  tennisticamente nato e cresciuto nel circolo, che ha vinto il Torneo  Open al Tennis Club Petrarca, battendo in finale Giovanni Cozzolino,  forte e quotato (classifica 2.4), con il punteggio di 3/6-7/6-7/6, dopo  oltre quattro ore di battaglia vera ed entusiasmante. Peppe si prepara,  così, nel migliore dei modi ad affrontare l’ITF Futures tra le mura  amiche.
Anche la nostra squadra di Over 50 si copre di gloria. Il team,  composto dal capitano Marino Carelli, Luigi Esposito, Corrado Inzolia e  Luciano Menicocci, già vincitrice del titolo regionale poche settimane  fa, supera il primo turno della fase nazionale del relativo Campionato a  squadre di categoria, battendo 3-0 il C.T. Pontedera.