Venerdì 14 Aprile alle 18.30 al Tennis Vomero una bella chiacchierata tra calcio e diritto partendo dall’ultimo libro di Guido Clemente di San Luca. Insieme con l’autore ci saranno i giornalisti Antonio Corbo e Marilicia Salvia, il magistrato Giuseppe Borrelli e gli ex calciatori azzurri Gianni Improta e Fabiano Santacroce. Reading dell’attrice Diletta Acanfora e disegni azzurri in tempo reale dell’artista e scrittore Sirio. Ad introdurre la presentazione il presidente del Tennis Vomero Dino Causa e il prof. Raffaele Picaro direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Unicampania.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante poster e il seguente testo "TENNIS CLUB OMER stellad'oroal merito sportivo Università Sala Smash Tennis Club Vomero Via Gioacchino Rossini 6, Napoli Vanvitelli Dipartimento Giurisprudenza Venerdi 14 Aprile ore 18.30 Dal campo al Palazzo: le sfide del Napoli per il terzo scudetto nell'era del VAR In occasione della presentazione del volumedi Guido Clemente di San Luca "Calcio diritto. Nel prisma della passione azzurra" CULTURA.CIVI Guido Clemente di San Luca CALCIO E DIRITTO nel prisma della passione azzurra"