Il successo della presentazione del libro di Guido Clemente di San Luca al Tennis Vomero.

Nella Sala Smash del nostro club parterre di altissimo valore per l’ultimo lavoro editoriale di Guido Clemente di San Luca, professore ordinario di Diritto amministrato alla Vanvitelli, “Calcio e diritto. Nel prisma della passione azzurra” (Editoriale Scientifica). La presentazione ha rappresentato anche l’occasione per discutere sul tema “Dal campo al Palazzo: le sfide del Napoli per il terzo scudetto nell’era del Var” con la partecipazione, insieme all’autore del volume, dei giornalisti Antonio Corbo e Marilicia Salvia, del magistrato Giuseppe Borrelli e degli ex calciatori azzurri Gianni Improta e Fabiano Santacroce, presente insieme alla moglie e attrice Barbara Petrillo. L’incontro, coordinato dal giornalista Roberto Conte, è stato introdotto dagli interventi del presidente del Tennis Club Vomero, il padrone di casa Dino Causa, e del direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Unicampania, Raffaele Picaro. Reading dell’attrice Diletta Acanfora e ‘disegni azzurri’ dello scrittore e artista Giuseppe Esposito Sirio. Uno splendido pomeriggio di calcio, diritto e passione azzurra, con la partecipazione anche di tantissimi soci e sportivi del Tennis Vomero.