Lotta ma non riesce a vincere il Tennis Vomero, che alla fine esce battuto in casa 5-1 contro il TC Bassano, nonostante i tanti appassionati giunti in via Rossini per sostenere il club collinare. Bravissimo Paco De Giorgio a vincere il suo punto (secondo in due match disputati), combatte ma cede Giuseppe Pazzi (contro Dal Zotto), poi anche Giuseppe Caparco (contro Speronello) e Matteo Giordano (contro Salviato). Nei doppi, il Vomero sfiora il secondo punto con la coppia De Giorgio e Filippo Sbriglia che si fermano solo 10-7 al terzo contro Speronello-Salviato. Poi il ko finale di Caparco-Pazzi. Per il Vomero, dopo tre match c’è assolutamente bisogno di fare risultato nella quarta giornata, in programma domenica prossima in trasferta con il Massalombarda.