Sabato 10 giugno prossimo il Tennis Vomero vivrà una splendida giornata di tennis. Ospiterà in contemporanea le Finals della seconda edizione di Tennis Writing (dalle ore 10,30) lo speciale contest letterario organizzato da Homo Scrivens e Makers (media partner il Tennis Italiano), giunto alla sua seconda edizione. Contemporaneamente, dalle ore 10, sui campi del circolo di via Rossini, si terrà il Tennis Charitiy Open Alberto Sbrescia ASDPS, edizione 2023, dedicato alla figura “mitica” del compianto maestro Alberto Sbrescia. Vi aspettiamo in tanti al nostro Club per una festa del tennis campano, con giocatori, addetti ai lavori, appassionati di tennis e di letteratura sportiva. Alle 13,30 premiazioni e aperitivo conclusivo per entrambi gli eventi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante tennis, racchetta, attrezzatura per lo sport e il seguente testo "TENNIS CLUB rputive ALBERTO SBRESCIA ASDPS 10 GIUGNO 2023 TENNIS WRITING Finals Ore 9:30 Opening e presentazione volume Tennis Writing Ore 10:00 Torneo Charity Open Alberto Sbrescia ASDPS Ore 10: 30 Finals Tennis Writing 2023 Ore 13: 30 Premiazioni e aperitivo POWEREDBY omo Makers CON L SUPPORTO DI campiflegrei OCtIvE Fondazione ictade Turchini MEDIA PARTNER TENNIS ASCIONE TENNIS CLUB VOMERO VIA GIOACCHINO ROSSINI 6, 80128 NAPOLI www.tenniswriting"

Mi piace

Commenta